mercoledì, maggio 08, 2013

INIZIATIVA DELLA FEDERAZIONE CONFSAL-UNSA IN DIFESA DEGLI INTERESSI VITALI DEI LAVORATORI

CONF.SAL - UNSA  Beni Culturali
Via del Collegio Romano, 27 - 00186 Roma Tel. 06 6723 2348 - 2889
Fax. 066785552 – 1786070337 Sito Internet: www.unsabeniculturali.it

Coordinamento Nazionale

 

INIZIATIVA DELLA  FEDERAZIONE CONFSAL-UNSA IN DIFESA DEGLI INTERESSI VITALI DEI LAVORATORI

 

Riteniamo trasmettere la nota con i relativi allegati, del Segretario Generale della Federazione Confsal-Unsa Massimo Battaglia, con la quale si da notizia della costituzione del Comitato Referendario per ottenere l’abrogazione della Legge che blocca i contratti nel pubblico impiego e quella che riforma il sistema pensionistico (la c.d. Riforma Fornero).

      

Ai Segretari Nazionali

Ai Segretari Regionali e Provinciali

 

 

Cari Segretari,

come noto prosegue la lotta intrapresa da questa organizzazione sindacale volta alla difesa degli interessi vitali dei lavoratori legati a doppio filo allo sblocco dei contratti e degli stipendi.

Per non rassegnarci all’inevitabile, che equivarrebbe a precipitare inesorabilmente nella più totale incertezza sociale ed economica, aggravata da continue tasse e dalla necessità di sostenere anche i nostri figli vittime di una disoccupazione giovanile sistemica, ma avendo la determinazione di combattere con tutti gli strumenti democratici messi a disposizione dal nostro ordinamento, la Federazione Confsal-Unsa ha promosso la costituzione di un Comitato referendario volto ad ottenere l’abrogazione della Legge che blocca i contratti nel pubblico impiego e quella che riforma il sistema pensionistico (la c.d. Riforma Fornero).

Vi invio in allegato l’estratto della Gazzetta Ufficiale, Serie generale del 7 maggio 2013, in cui sono stati pubblicati i quesiti referendari depositati dal Comitato.

Sarà cura della Segretaria generale tenerVi informati circa gli sviluppi organizzativi volti alla raccolta delle firme.

Cordialità e saluti.

IL SEGRETARIO GENERALE

Massimo Battaglia

Nessun commento:

Posta un commento