giovedì, aprile 16, 2009

COMUNICATO unsa 77-09

TERREMOTO ABRUZZO

FEDERAZIONE CONFSAL-UNSA – INIZIATIVE MIRATE A FAVORE DEI NOSTRI ISCRITTI.

SONO IN CORSO INIZIATIVE DIRETTE DA PARTE DEI NOSTRI COORDINAMENTI NAZIONALI A FAVORE DEI COLLEGHI ISCRITTI COLPITI DAGLI EVENTI SISMICI DELLA REGIONE ABRUZZO.

UNA DELEGAZIONE CONDOTTA DAL VICE SEGRETARIO GENERALE, MASSIMO BATTAGLIA, SI È RECATA IERI NEL CAPOLUOGO L'AQUILA DOVE HA INCONTRATO IL SEGRETARIO REGIONALE UNSA, NICOLA CAVALIERE PER LE OPERE DI IMMEDIATO INTERVENTO.

TUTTI GLI ALTRI COORDINAMENTI CI HANNO RIFERITO CHE CONTATTI DIRETTI SONO STATI PRESI CON I SINGOLI PROPRI ISCRITTI DELLA REGIONE E SONO CONCORDATE SPECIFICHE INIZIATIVE CON I COLLEGHI DANNEGGIATI PER LA EROGAZIONE DI CONCRETI CONTRIBUTI, ANCHE DI NATURA ECONOMICA.

LA FEDERAZIONE, PERTANTO, CONTINUA AD ESSERE VICINO ALLE NOSTRE COLLEGHE E COLLEGHI COLPITI DAL TERREMOTO CHE PER QUALSIASI NECESSITÀ POTRANNO RIVOLGERSI ALLA NOSTRA SEDE NAZIONALE CHIAMANDO IL NUMERO TELEFONICO 06-4828232 O IL FAX 06-4828090.

INTERVENTI INPDAP

L'ISTITUTO HA DATO ATTUAZIONE AI SEGUENTI INTERVENTI A FAVORE DEI DIPENDENTI PUBBLICI COLPITI DAGLI EVENTI SISMICI DELL'ABRUZZO:

- PAGAMENTO ANTICIPATO DELLA PENSIONE DI MAGGIO;

- POSSIBILITA' DELLA RISCOSSIONE PRESSO QUALSIASI UFFICIO POSTALE;

- APERTURA DI DUE POSTAZIONI MOBILI, UNITAMENTE A POSTE ITALIANE E INPS;

- APERTURA DI UN CONTO CORRENTE BANCARIO DI SOLIDARIETA';

- SUSSIDIO STRAORDINARIO DI TRE MILA EURO A FAVORE DEI DIPENDENTI PER L'INAGIBILITA' DELL'ABITAZIONE.

Cordialità e Saluti

IL SEGRETARIO GENERALE

Renato Plaja

Nessun commento:

Posta un commento