martedì, gennaio 29, 2008

CCNL COMPARTO MINISTERI - SOTTOSCRIZIONE AGGIUNTIVA DI ALTRA ORGANIZZAZIONE SINDACALE.

Il 24 u.s. come preannunciato con il nostro comunicato n. 15 del 21.01.2008 si sono riunite le Organizzazioni Sindacali già firmatarie da circa cinque mesi  del CCNL –Comparto Ministeri – quadriennio normativo 2006-2009 e biennio economico 2006-2007, per assistere alla ritardata sottoscrizione del medesimo identico contratto da parte dell'organizzazione sindacale RDB.

Riportiamo la notizia, già diffusa da altri sindacati, per segnalare all'attenzione dei nostri iscritti che la mancata sottoscrizione ha consentito nel frattempo alla citata organizzazione di svolgere una forte campagna critica nei confronti delle organizzazioni sindacali originariamente firmatarie, in occasione, in particolare, della campagna per le elezioni delle RSU del Novembre scorso.

Resta incomprensibile la sottoscrizione dopo cinque mesi di un accordo prima tanto vituperato in tutte le sedi assembleari e nei mezzi di informazione e ora divenuto improvvisamente accettabile, tanto da chiederne a posteriori la sottoscrizione.

Miracoli di ripensamenti sindacali.

 

Nessun commento:

Posta un commento