lunedì, giugno 16, 2008

NOTA ORGANIZZATIVA PER LO SVILUPPO SINDACALE E DI RAPPRESENTATIVITA'

La scrivente Segreteria Nazionale sta portando in essere una serie di iniziative volte al miglioramento dell'immagine e alla funzionalità. Recentemente abbiamo lavorato molto sull'informazione sia del tipo tradizionale che attraverso l'ausilio dei mezzi informatici. Da questo punto di vista possiamo tranquillamente affermare di non essere secondi a nessuno anche se tutto è migliorabile.

Per ciò che concerne l'assistenza agli iscritti la nostra sede, diversamente da quella di altri sindacati, è aperta e funzionante tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 17,00.

Siamo orgogliosi di poter affermare che, anche grazie al coordinamento tra la sede centrale e le strutture periferiche, il nostro sindacato è in continua crescita non solo dal punto di vista qualitativo ma anche da quello quantitativo.

A questo punto, fatte le dovute premesse e considerazioni, nasce l'esigenza di porci un obiettivo chiaro e realizzabile. Considerato che la forza di un sindacato la fa il numero degli iscritti, viene naturale chiederci se non sia il caso di lavorare in tale direzione.

Bisogna però darci degli obiettivi semplici e realizzabili e a tal proposito la scrivente Segreteria Nazionale chiede a tutti voi un piccolo sforzo per raggiungere il raddoppio degli iscritti entro il prossimo ottobre 2008.

Non è necessario fare grandi cose per raggiungere quest'obiettivo: è sufficiente sensibilizzare i nostri amici e colleghi che non hanno ancora aderito al nostro sindacato e riuscire a portare almeno 1 iscritto.

Se ogni iscritto riuscisse a portare un altro iscritto allora l'obiettivo si presenta alla portata di chiunque, anche di chi non ricopre cariche all'interno della struttura.

Al fine di semplificare le operazioni di reclutamento in discorso, si allega la delega per l'iscrizione e nel contempo si ricorda che la stessa può essere scaricata dal nostro sito internet www.unsabeniculturali.it cliccando sul bottone ISCRIZIONI.

La delega, una volta fatta compilare e debitamente firmare, va spedita in originale alla scrivente Segreteria Nazionale che provvederà a trasmetterla al competente Ente pagatore.

Come tutte le cose bisogna però crederci e prendere un impegno con sé stessi

prima ancora che con l'organizzazione sindacale.

Siamo fiduciosi che l'invito sarà accolto da tutti voi e vi esortiamo a mettercela

tutta per la buona riuscita dell'iniziativa.

 

Nessun commento:

Posta un commento