giovedì, gennaio 10, 2013

CONVENZIONE TRA CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI E LA SAN PAOLO STORE

CONVENZIONE TRA CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI E LA SAN PAOLO STORE
 

Carissimi,

è con vivo piacere che vi comunico la nuova iniziativa della CONF.SAL-UNSA Coordinamento Nazionale Beni Culturali.

E' stata infatti stipulata una convenzione riservata ai nostri iscritti, con la San Paolo Store ( http://www.sanpaolostore.it ) che consente uno sconto del 15% su tutti i settori (libri, video, musica oggettistica tranne gli Ebook che sono esclusi).

Per poter usufruire degli sconti, sarà necessario effettuare la procedura di registrazione (a destra nella home page)e, dopo aver scelto i prodotti da acquistare inserire un codice segreto, riservato agli iscritti della CONF.SAL-UNSA Coordinamento Nazionale Beni Culturali.

Per conoscere tale codice potrete contattarci telefonicamente o via e-mail.

Vi ricordo che il codice è strettamente personale e non cedibile.

Sempre per quanto riguarda gli sconti, essi valgono per i prodotti non in promozione. In caso di prodotti già scontati verrà applicato lo sconto più conveniente.

La Società San Paolo è una Congregazione Religiosa nata ad Alba nel 1914 e approvata definitivamente dalla Santa Sede il 27 giugno 1949. Fedele alla missione affidatale dal fondatore, il beato don Giacomo Alberione, si impegna a «portare Cristo oggi con i mezzi di comunicazione di oggi», a diffondere la Parola utilizzando i media che la modernità mette a disposizione, ovunque sia possibile e a chiunque voglia porsi in ascolto.  Come le epistole di San Paolo, i mezzi di comunicazione giocano un ruolo fondamentale nel processo di evangelizzazione, non sono, cioè, un semplice supporto, ma «una forma originale di autentica predicazione», capace di parlare e raggiungere «le masse lontane dalla parrocchia».

Presente in trentadue nazioni, la Società San Paolo fa parte della Famiglia Paolina, al pari di quattro Congregazioni (le Figlie di San Paolo, le Suore Pie Discepole del Divin Maestro, le Suore di Gesù Buon Pastore, l'Istituto Regina degli Apostoli per le vocazioni), quattro Istituti di Vita Secolare Consacrata (San Gabriele Arcangelo, Gesù Sacerdote, Maria Santissima Annunziata, Santa Famiglia) e dell'Associazione dei Cooperatori Paolini, e indirizza la propria attività in molteplici settori: Periodici San Paolo si occupa della stampa periodica, Edizioni San Paolo della produzione libraria, Diffusione San Paolo della distribuzione dei prodotti, Multimedia San Paolo dei materiali audiovisivi e televisivi ed Editrice Saie della vendita di grandi opere per la famiglia.

Poiché si rivolge all'uomo nella sua totalità, Sanpaolostore.it  sviluppa una proposta ampia e articolata, che si compone di quattro aree merceologiche (libri, video, musica, oggettistica).

Al di là degli aspetti specificamente commerciali, e in linea con la missione paolina, Sanpaolostore.it si caratterizza per un'accurata e ricca attività redazionale: non vuole essere solo un "negozio virtuale" ma anche uno spazio di dialogo, confronto e riflessione.

Nella speranza che anche questa nuova iniziativa risulti a voi gradita, colgo l'occasione per inviare cordiali saluti unitamente ad un rinnovato augurio per il nuovo anno che è appena iniziato.

 

IL SEGRETARIO NAZIONALE

(Dott. Giuseppe Urbino)

Nessun commento:

Posta un commento