venerdì, luglio 18, 2008

Decreto legge n°112 del 25 giugno 2008 - articolo 71 "Assenze dal servizio dei pubblici dipendenti" - Chiarimenti

Continua la campagna denigratoria contro i pubblici impiegati da parte del Ministro Brunetta, il quale si alza la mattina con un'idea fissa e malsana di vedere solo gli statali che secondo lui stanno affossando la Repubblica Italiana, poco importa se i "poveracci fannulloni" stanno infoltendo la nutrita schiera dei "nuovi poveri" tanto a chi dovrebbe fregare... il Ministro guadagna con i suoi vari incarichi (Ministro, Euro Deputato, Professore Universitario, Consulenze, ecc.) quasi 50.000 euro mensili, quello che è quantificabile, chi sa poi quanto altro reddito ricava dalle sue bravate, così facendo sta creando una "guerra tra poveri", discriminando lavoratori  pubblici e privati.
Forse il "bravo" Ministro ha bisogno di pubblicità gratuita per acquisire visibilità vista la sua statura, che certamente non spicca per l'altezza in tutti i sensi.
A voi ogni ulteriore commento, anche su quest'altra ultima trovata partorita dal Ministro Brunetta, che come se non bastasse il famigerato D.L. 112/08 ha pensato bene di far pervenire la fatidica circolare n. 7/2008 che a sua volta è stata recepita dall'Amministrazione con la circolare ministeriale n. 151/08 che si allega per opportuna conoscenza.
 
Si ricorda che la suddetta circolare è scaricabile anche dal nostro sito www.unsabeniculturali.it
 

Nessun commento:

Posta un commento