martedì, ottobre 04, 2011

CONVENZIONE CON L'UNIVERSITA' DI PERUGIA

CONVENZIONE CON L’UNIVERSITA’ DI PERUGIA

CORSO DI LAUREA TELEMATICO IN FUNZIONARIO GIUDIZIARIO E AMMINISTRATIVO

 

Si comunica che sono nuovamente aperte le iscrizioni per il corso di Laurea telematico in FUNZIONARIO GIUDIZIARIO E AMMINISTRATIVO istituito dall’Università degli Studi di Perugia.

Si ricorda che per questo corso di Laurea, l’Università di Perugia e la Federazione Confsal-Unsa hanno stipulato una convenzione riservata agli iscritti alla Federazione. Un punto significativo dell’accordo è il riconoscimento del Credito Formativo Universitario [CFU]. Per i dipendenti che avranno frequentato, di fatto, i corsi di formazione organizzati dalla Federazione Confsal-UNSA, l’Università valuterà le singole richieste e decurterà la quota di Credito corrispondente alla disciplina di riferimento.

Ulteriori Crediti formativi universitari saranno riconosciuti per l’alta professionalità certificabile con il profilo professionale ricoperto nella pubblica amministrazione. La valutazione del riconoscimento dei CFU non può essere generalizzata, tuttavia ciascun richiedente può consultare il servizio tutoring anche preventivamente all’immatricolazione, giusto per predeterminare il suo impegno e il suo percorso. In tal senso si avverte chi ha già frequentato o frequenta altre università di presentare al momento della consultazione il piano di studi posseduto affinché il servizio tutoring possa quantificare il CFU riconoscibile. Gli iscritti alla Federazione Confsal-UNSA possono chiedere specifiche informazioni e ulteriori chiarimenti direttamente al Manager didattico, Dott. Giancarlo Nicacci, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia, i cui contatti sono indicati nell’allegato depliant illustrativo di guida per gli studenti. Coloro che intendano fruire di tale opportunità, dovranno inoltrare direttamente all’Università degli Studi di Perugia – nei modi e termini indicati nell’allegato depliant illustrativo – formale richiesta di immatricolazione e/o iscrizione dandone contemporanea comunicazione a questa Federazione Confsal-UNSA esclusivamente a mezzo e mail al seguente indirizzo: unsauni@gmail.com. e-mail: info@confsal-unsa.it sito internet: www.confsal-unsa.it

La domanda di immatricolazione per l’iscrizione al 1° anno di corso, deve essere compilata on-line secondo l’apposita procedura all’interno dell’area riservata “SOL Studenti on Line” sul sito http://segreterie.unipg.it.

Le iscrizione sono aperte fino al 20.10.2011, data entro si dovrà versare la prima rata di iscrizione. Per le iscrizioni agli anni successivi al primo, le iscrizioni sono aperte dal 1° agosto al 20 ottobre 2011.

Si invitano i Segretari Nazionali, Regionali e Provinciali a dare la massima diffusione alla presente. (Il Segretario Generale Massimo Battaglia)

 

Cordiali saluti

IL COORDINAMENTO NAZIONALE

CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI

 

Nessun commento:

Posta un commento